skip to Main Content

Trasporto inerti e materiali edili in grandi quantitativi

L’azienda Tecnogru Srl, attiva in tutto il territorio e  si occupa di fornire un servizio professionale di trasporto di inerti e materiali edili in grandi quantitativi.

Siamo dotati di personale esperto e altamente qualificato, costantemente aggiornato in conformità alle evoluzioni delle norme di sicurezza e rispetto per l’ambiente. Ci avvaliamo di mezzi di trasporto all’avanguardia, affidabili, regolarmente sottoposti a revisione, pienamente attrezzati per tutte le operazioni che ci vengono richieste. Essi sono lo strumento indispensabile per un lavoro a regola d’arte.

Cerchi una realtà affidabile per il trasporto e il recupero di sabbia, ghiaia, calcinacci ecc..? Cerchi un’azienda che si occupi del ritiro e del recupero di materiali inerti? Vorresti conoscere il prezzo di interventi del genere? Affidati a noi, una realtà dotata di consolidata esperienza nel settore che applica costi molto competitivi sul mercato.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti.

Gestione rapida e professionale

La nostra azienda assicura una gestione rapida e professionale di inerti e materiali edili, riferendosi costantemente alle normative e alle leggi che ne regolano la gestione e il trasporto. Nel caso di macerie, la classificazione di questi rifiuti è quella di “speciali”, nettamente diversi per natura e per modalità di trattamento rispetto a quelli urbani.

Tutti i materiali da noi trasportati sono regolarmente accompagnati da un formulario di identificazione in cui appaiono tutti i dati specifici relativi al carico, in particolare l’origine e la composizione del materiale.

Forti di una pluriennale esperienza nel settore, offriamo il ritiro e il trasporto di granulati, terre, sabbia e qualsiasi tipo di materiale inerte, con l’uso di un’ampia gamma di mezzi appositi.

Una volta raccolti, i materiali da smistare vengono trasportati negli impianti specializzati per il trattamento dei rifiuti, dove, in basa alla loro natura, verranno trattati secondo la normativa in vigore.

Utilizziamo mezzi furgoni, motrici, mezzi d’opera e bilici aventi diversi dimensioni e portate, per il trasporto e anche lo smaltimento a discarica di materiali di risulta proveniente da scavi e/o demolizioni edili.

Siamo regolarmente iscritti all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per rifiuti in categoria 1-4-5.

Back To Top